Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Barbara d’Urso: “Vado a ruba tra 20enni e 40enni”

Barbara d’Urso, tra uomini e lavoro, ha una doppia anima caterpillar in televisione e fragile nei rapporti. Ecco cosa ha svelato la presentatrice di Canale 5.

Barbara d’Urso svela un po’ di sè, la sua vita nel lavoro, ma anche nei rapporti personali e sembra avere una doppia vita, due anime, due personalità. Così la presenentatrice di Canale 5 si racconta al settimanale Grazia: “In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie e i sentimenti”. Come va con gli uomini? “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni – svela Barbara – . Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

Un grande successo con gli uomini più giovani, perché a quelli più grandi la personalità della d’Urso fa paura: “Ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”. Però in realtà non è così, Carmelita nel privato è molto sensibile non rispecchia il personaggio che è davanti lo schermo. Insomma, o la ami o la odi, “Le persone che mi detestano – spiega Barbara – pensano che sia finta, costruita, che abbia rifatto il seno, il naso, che sia piena di punturine per tonificare la pelle. Chi mi ama sa, invece, che il mio décolleté è davvero mio, non uso botulino e ho anche le rughe“.

Barbara d'Urso

Barbara si lascia andare anche qualche commento sul lavoro, dal 5 settembre si ricomincia con Pomeriggio 5 e poi il 18 con Domenica Live, dove avrà un nuovo competitor Pippo Baudo, come l’avrà presa? “Ho strapaura di Pippo. Lui sa come si parla con il pubblico della domenica: e io sono una sua creatura. Ho lavorato con lui, mi occupavo di quiz proprio in quella trasmissione. Lo osservavo attentamente ed era esattamente come sono io adesso. Controllava tutto”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio