Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso: il mistero dell’ombelico scomparso

Paola Caruso è stata accusata dal web di aver usato troppo Photoshop in uno scatto in bikini, in cui appare inspiegabilmente senza ombelico.

La showgirl Paola Caruso ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare distesa su un lettino da spiaggia con un succinto bikini dorato e occhiali da sole. Il suo corpo è senz’altro perfetto, ma c’è qualcosa di strano…  il suo ombelico è scomparso! Uso smodato di Photoshop o un semplice errore di messa a fuoco? Sono queste le domande suscitate dalla pubblicazione dello scatto che ha incuriosito il web.

Se si trattasse davvero di Photoshop, sarebbero comprensibili i dubbi di chi non capisce perché la showgirl senta il bisogno di ritoccare la sua silhouette perfetta, che tutti hanno potuto ammirare in programmi quali Avanti un altro, Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi. Nel giro di poche ore lo scatto è diventato virale ed ha provocato un numero infinito di commenti negativi sui social, quali: Stai diventando sempre più ridicola co’ sto Photoshop usato malissimo o È tornata dall’Isola con la dipendenza eccessiva di Photoshop.

Paola Caruso: il mistero dell'ombelico scomparso

In seguito alla pioggia di critiche, Paola è stata costretta a ripubblicare la stessa foto ma in una versione ingrandita, dimostrando con chiarezza di non aver fatto uso di Photoshop: Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede. Massa di rosiconi, uomini frustrati che odiano le belle donne perché forse cornuti e massa di donne cattive invidiose. Perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridete al posto di rompere la devozione agli altri pensate alla vostra felicità.

Paola Caruso non è la prima celebrity ad essere criticata per l’uso scorretto di Photoshop. Anche la cantante e modella Victoria Beckham di recente era apparsa con una gamba tagliata in una foto di uno shooting per Vogue China (LEGGI ANCHE: VICTORIA BECKHAM VITTIMA DI PHOTOSHOP) e in una foto di  Barbara D’urso addirittura si era deformata una porta (LEGGI ANCHE BARBARA D’URSO ESAGERA CON PHOTOSHOP).

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio