Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vincent Cassel, la nuova fiamma dopo Monica Bellucci [FOTO]

Sembra che Vincent Cassel non sia più sulla piazza, l’attore francese è stato fotografato in compagnia di una nuova fiamma che sembra proprio avergli rapito il cuore…

Vincent Cassel, la nuova fiamma dopo Monica Bellucci [FOTO]

Dopo la rottura con Monica Bellucci, Vincent Cassel non si era più mostrato in pubblico in dolce compagnia fino a questo momento. Finalmente sembra essere pronto ad aprirsi a un nuovo amore. A dare la notizia è il settimanale Chi che ha pubblicato alcuni scatti dell’attore francese in compagnia di Tina Kunakey Di Vita, una modella di origini italiane. Le foto sono state scattate a Ibizia, e il due si scambiano dolcii effusioni. Nonostante la differenza di età, lui 49 anni e lei 27, i due sembrano avere una forte sintonia.

vincent e tina

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta un amore sbocciato, con diversi scatti che ritraggono Vincent e Tina insieme mentre trascorrono le vacanze. Ma le foto del settimanale non sono le uniche a girare sul web. Basta ricercare sui profili Instagram dei due per ritrovare alcuni selfie che li ritraggono vicini. Come avrà fatto la bella modella a rapire il cuore di Vincent Cassel? Dopo la storia con Monica Bellucci, durata 14 anni, tutti speravano in un ritorno di fiamma tra i due, ma a quanto pare la separazione è stata definitiva, ma nessuno si aspettava un nuovo amore per Cassel.

vincent-tina

Ma chi è Tina Kunakey Di Vita? Fisico perfetto, capelli afro, sorriso dolce e occhi profondi, sexy anche struccata, così si mostra Tina sui social. Nonostante l’apparenza la bella modella è di origni italiane, o meglio sicialiane, nata precisamente a Caltanissetta. La ragazza si sarebbe trasferita a Londra per lavoro. E proprio lì sulle rive del Tamigi che la modella avrebbe incontrato Vincent Cassel. Un colpo di fulmine tanto da organizzare subito la vacanza a Ibiza, considerando che le prime foto sui social risalgono a un paio di settimane fa. Flirt estivo o vero amore? Solo settembre potrà dirlo.

Photo Credits Chi/Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio