Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo irriconoscibile senza trucco

Caterina Balivo si mostra al naturale durante la sua pausa estiva e si gode gli attimi di relax tra escursioni, mare e tintarella.

La conduttrice Caterina Balivo ama condividere tramite i social ogni attimo della sua vita con estrema naturalezza. Infatti di recente ha postato sul suo profilo Instagram un selfie in cui appare senza un filo di trucco. A differenza di altri personaggi televisivi, Caterina sembra non aver nessun timore nel mostrare le sue imperfezioni del viso, nascoste da complessi make up nelle sue trasmissioni televisive. Per la sua vacanza estiva ha preferito apparire con un look completamente sobrio: semplici bikini, cappelli di paglia e occhiali da sole, puntando tutto sulla semplicità. Risultato riuscito?

Caterina Balivo irriconoscibile senza trucco

Dal numero di like sembrerebbe che il pubblico apprezzi la spontaneità della conduttrice napoletana, che ogni settimana pubblica qualche scatto della sua vita privata, in compagnia del figlio Guido Alberto, del marito e manager Guido Maria Brera e di alcune sue amiche, tra escursioni al mare e tintarella sugli scogli. La conduttrice del programma televisivo Detto Fatto ha un ottimo rapporto con i suoi fan, consolidato attraverso i social: Adoro Instagram, mi diverto tanto con i social network e sto scrivendo tantissimo per il mio blog, voglio raccontare le mie emozioni.

Caterina Balivo irriconoscibile senza trucco

In ogni suo post, cerca sempre di mantenere un contatto continuo con i suoi followers e come didascalia del suo selfie senza trucco ha scritto: Ragazzi #Buongiorno, sto ufficialmente innamorandomi di #InstagramStories ma resterò per sempre fedele a #Snapchat… Come si dice: “il primo amore non si scorda mai”. E voi dove è che preferite che vi porti con me? In questa pausa estiva dalla TV mi diverto tanto a farvi scoprire un po’ della mia vita ogni giorno e credo che i social siano una bellissima invenzione soprattutto perché ci tengono uniti nonostante le distanze. Buona giornata a tutti e ditemi un po’ se le mie storie vi piacciono.

Caterina Balivo irriconoscibile senza trucco

 

Photo Credits: Instagram/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio