Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dieta? Non per Britney Spears… [VIDEO]

La cantante e ballerina Britney Spears ha condiviso sui social alcuni attimi di relax in barca in compagnia dei suoi figli Sean e  Jayden James Fedrline. In un video pubblicato su Instagram, sulle note di Faith di George Michael, la bellissima Britney sfoggia un corpo super tonico, mentre si diverte in barca con la sua famiglia tra tuffi e spuntini.

Sembra che il suo fisico inossidabile sia proprio un dono di madre natura e che la cantante non debba sforzarsi più di tanto per mantenersi in forma, infatti nel video si lascia riprendere mentre gusta un enorme panino, godendosi la sua breve pausa estiva prima di immergersi nuovamente nel lavoro, con tanti impegnati in vista del lancio del suo nuovo album Glory che sarà in vendita il prossimo 26 agosto.

Ad attirare l’attenzione dei media, tuttavia, non è stato solo il mastodontico panino che Britney addenta con nonchalance, ma anche uno scatto, pubblicato sui social, in cui mostra il suo invidiabile lato B, in costume, con il top bikini slacciato.

Photo Credits: Instagram/Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio