Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mariah Carey questa volta ha proprio esagerato

Mariah Carey ha una delle voci più forti del panorama musicale, ma non lo è altrettanto per bontà d’animo. Ne ha fatto le spese un povero rapper da strada…

Una vera caduta di stile per la cantante multimilionaria Mariah Carey che si è sempre distinta per il suo attegiamento da vip, anche se questa volta ha proprio esagerato. La cantante ha avuto il suo periodo d’oro tra gli anni Novanta e negli anni Duemila, sfornando dei veri e propri successi senza tempo, basti pensare a All I Want for Christmas Is You, ancora il singolo natalizio più venduto al mondo. 200 milioni di dischi venduti, si conferma tra gli artisti di maggior successo nella storia della musica, ma non in quella della generosità.

Mariah Carey

Questa è una novità per Mariah Carey, in quanto in passato aveva dato sempre dimostrazione della propria filantropia, sostenendo, anche economicamente associazioni come Fresh Air Fund. Ha fondato addirittura un campo, dedicato ai giovani per avvicinarli alle arti e al mondo del lavoro, a New York che porta addirittura il suo nome, Camp Mariah. Ma anche concerti di beneficienza, ha devoluto parte dei proventi di alcuni cd a diverse associazioni. Ancora, ha sostenuto il reparto di ostetricia al Cornel Medical Center di New York e lavorato con l’associazione Make-A-Wish Foundation. Tutte queste buone azioni però sono state stroncate in un attimo dalla cantante che in un’occasione di vita vera non ha confermato affatto la sua benevolenza.

Mariah Carey

Ecco i fatti riportati dalla rivista TMZ. Fermata dai paparazzi all’uscita di un noto ristorante di Beverly Hills, Mastro’s, Mariah Carey era in limousine. Ad un tratto riesce a farsi largo tra i paparazzi un cantate di strada che improvisa un’esibizione dedicata alla cantante. Mariah Carey sembra apprezzare molto, finchè il rapper non chiede una “ricompensa”… La risposta della Carey è clamorosa: “Credi davvero che io tenga e porti con me i miei soldi? Ci sono dei figli di p*****a che li conservano per me. Addio!”. Il ragazzo se n’è andato deluso per il comportamento di Mariah che intanto rideva per quanto detto. Evviva la generosità e filantropia.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio