Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: le parole dell’ex tronista

Come stanno andando le storie d’amore dei protagonisti di Temptation Island dopo la fine del reality show? Sembra che una coppia sia scoppiata e ad annunciarlo è stata proprio una delle fidanzate con un lungo messaggio sui social network…

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati protagonisti di Temptation Island 2016 appena dopo due mesi dall’inizio ufficiale della storia d’amore grazie a Uomini e Donne. Lei ha pianto tanto, nonostante lui non abbia giocato troppo con i suoi sentimenti. Non a caso il finale è stato scontato: al falò di chiarimento i due sono tornati a casa insieme senza problemi. Evidentemente le difficoltà sono arrivate dopo, visto che sembra esserci un momento di rottura.

Ad annunciarlo è stata la stessa ex tronista del programma di Maria De Filippi attraverso un lungo messaggio sui social network: “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia“.

Ebbene sì. Fabio e Ludovica hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione e capire alcune cose, tuttavia non era giusto mancare alla serata sopracitata per rispetto dei fan che li seguono: “Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica“. Al momento non sono apparsi messaggi dalla sua ormai ex dolce metà, quindi non resta che aspettare l’altra versione dei fatti. Magari si tratta solo di una crisi momentanea che rientrerà a breve? Restiamo incollati allo schermo in attesa di aggiornamenti…

valli

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio