Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nico Tortorella, l’attore americano completamente nudo [FOTO]

L’attore americano Nico Tortorella si mostra ai fan su Instagram come mamma l’ha fatto, per la gioia di tutti, il gradimento è alto.

Nico Tortorella è un animale – in senso lavorativo è ovvio – da serie tv e cinema. Inizia la sua carriera in tv nel 2009 con la serie Make It or Break It – Giovani campionesse e poi al cinema Twelve di Joel Schumacher. Sempre in televisione l’abbiamo visto in The Beautiful Life e The Following. Oggi è la star indiscussa del telefilm Younger (2015), sitcom creata da Darren Star, creatore di serie di successo del calibro di Sex and the City e Beverly Hills 90210, tanto per interderci. Nico Tortorella nella sitcom interpreta Josh, il fidanzato della protagonista Liza, Sutton Foster, madre 40enne separata che decide di spacciarsi per una 25enne, iniziando una nuova vita a New York.

Nico Tortorella

Nico Tortorella è molto seguito dai fan, che hanno avuto modo di apprezzarlo in tutta la sua bellezza, specialmente in Younger. Ma lui non si nega è molto generoso e sul suo profilo Instagram (@nicotortorella) sono diverse le foto in cui l’attore esibisce il proprio fisico, non c’è bisogno di sottolineare l’addominale scolpito centimetro per centimetro, per non parlare di tutto il resto. Occhi di ghiaccio, sorriso da pubblicità del dentifricio, capelli scompigliati, ma perfetti, e tatuaggi che accompagnano la definizione del suo fisico, completando il persognaggio.

Nico Tortorella nudo

Non bastano le foto a torso nudo, in cui tutti sperano che possa scoprire un po’ di più, l’attore ha deciso di mostrarsi completamente nudo, senza veli, ai suoi follower di Instagram. Già una settimana fa, al suo compleanno, aveva fatto un piccolo regalo ai fan: “guys it’s my birthday tomorrow. im going to russia with my little @olesyarulin. the cupcake may or may not be gluten free. i made it to 28. thank god. i love life. @steventaylor @youngertv”. Già lì, tutti hanno pensato: spostate il cupcake. Ma poi arriva la foto in cui l’attore scrive “village person”, con tutto il ben di dio a portata di mano. Che dire, tutti hanno apprezzato questa natura wild, selvaggia, come mamma t’ha fatto!

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio