Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ignazio Boschetto: continua la storia d’amore con Alessandra? [FOTO]

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Ignazio Boschetto del trio Il Volo ed Alessandra Di Marzio: i due stanno insieme da oltre sei mesi e la conferma è arrivata grazie ad alcune foto pubblicate dal settimanale Di Più che li ritraggono insieme a Milano Marittima per una vacanza romantica…

Le fan del trio Il Volo sono – ovviamente – interessate alla loro attività musicale, tuttavia c’è spesso un po’ di curiosità anche per la vita privata. L’unica certezza al momento è la situazione sentimentale di Ignazio Boschetto: il cantante è felicemente fidanzato con una bionda ragazza riccia che risponde al nome di Alessandra Di Marzio. In realtà della loro storia d’amore si parla già da gennaio 2016, tuttavia la conferma della relazione arriva grazie ad alcuni scatti pubblicati dal settimanale Di Più.

Nelle foto in questione i due appaiono felici e innamorati nel corso di una vacanza romantica a Milano Marittima. Uno dei pochi momenti di relax di Ignazio, visto che insieme a Piero Barone e a Gianluca Ginoble è sempre impegnato con il lavoro in giro per l’Italia (LEGGI ANCHE: IL VOLO ALLO STADIO SAN PAOLO PER I 90 ANNI DEL NAPOLI [VIDEO]).

E per quanto riguarda lo status sentimentale di Gianluca? Secondo alcuni l’artista avrebbe un flirt con Mercedesz Henger, visto che i due sono stati paparazzati insieme sempre a Milano Marittima in occasione del Vip Master, ossia le due giornate di tennis a cui partecipano i personaggi del mondo dello spettacolo (LEGGI ANCHE: GIANLUCA GINOBLE DEL TRIO IL VOLO HA UN FLIRT CON MERCEDESZ HENGER?). Secondo quanto si legge sul web invece Gianluca dovrebbe ancora essere legato a Martina, la fanciulla con cui è stato immortalato nell’agosto del 2015 (LEGGI ANCHE: GIANLUCA GINOBLE, CON MARTINA PRENDE… IL VOLO). Dopo un anno siamo sicuri che non ci sia stata una rottura?

ignazio-alessandra

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio