Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: la prima foto di Alonso e Linda Morselli, Bianca Balti lascia l’Italia e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fernando Alonso, Linda Morselli, Bianca Balti, Ilaria D’Amico, Caterina Scorsone, Francesca Cipriani, Giovanni Cottone!


alonsoFERNANDO ALONSO E LINDA MORSELLI
: dopo le paparazzate finalmente il campione e l’ex fidanzata storica di Valentino Rossi sono usciti allo scoperto. Stanno insieme davvero. La conferma arriva attraverso una tenera foto pubblicata dal pilota di Formula 1 in cui appare abbracciato alla sua dolce metà. Ormai Rossi fa solo parte del passato?

 

baltiBIANCA BALTI: la top model lascerà ufficialmente l’Italia per amore. Bianca si trasferirà in California insieme alle figlie Matilde e Mia per stare al fianco del compagno Matthew McRae, padre della secondogenita: “Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi”, ha detto lei a Grazia.

 

Ilaria D'Amico "soffre" per Gigi Buffon [VIDEO]ILARIA D’AMICO: la giornalista di Sky e conduttrice è di nuovo incinta? Dopo la nascita di Leopoldo Mattia lei ed il compagno Gigi Buffon stanno aspettando un altro bambino? La voce circola già da qualche tempo ed ulteriori sospetti sono arrivati dopo una foto in cui la D’Amico appare con un costume intero. Forse un modo per coprire la pancia? O magari è semplicemente un falso allarme?

 

scorsoneCATERINA SCORSONE: l’attrice che interpreta il ruolo di Amelia Shepherd nel cult Grey’s Anatomy è di nuovo incinta. Durante il panel dedicato alla serie tv tenutosi nell’ambito del TCA Summer Press Tour, l’attrice ha mostrato un bel pancione. Forse anche il suo personaggio darà alla luce un bambino nella nuova stagione? Lei al momento sembra smentire questa ipotesi, tuttavia i fan sperano di vedere questo bebè…

 

Francesca CiprianiFRANCESCA CIPRIANI E GIOVANNI COTTONE: l’ex Pupa e l’ex marito di Valeria Marini stanno insieme? “I due, infatti, sono ormai inseparabili e trascorrono insieme tutto il tempo libero. L’ultimo incontro d’amore? A Fano, in un lussuoso e romantico hotel. Ma una domanda sorge spontanea: è passione vera o è solo una trovata pubblicitaria?“, ha scritto Alberto Dandolo per Dagospia.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio