Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi, 180 milioni di Discovery rifiutati: “Non sono poi così tanti”

Maria De Filippi ha rinnovato il contratto a Mediaset rinunciando a ben 180 milioni di euro? È tutto vero. Lo ha confermato la stessa conduttrice attraverso le pagine di Oggi. Maria avrebbe avuto un canale tutto suo con una programmazione 24 ore su 24. Allora perché ha detto di no? L’ha spiegato proprio lei…

Nella conferenza stampa del serale di Amici qualcuno ha parlato dell’ipotesi di un trasferimento di Maria De Filippi da Mediaset a Discovery. Un canale tutto suo (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET PER IL GRUPPO DISCOVERY?)? Lei non ha né confermato, né smentito e così nei giorni successivi sono circolate molte voci a riguardo. Poi a metà giugno la novità: la conduttrice ha rinnovato il contratto a Mediaset per altri cinque anni con somma gioia di Pier Silvio Berlusconi (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET? LE NOVITÀ SUL SUO CONTRATTO).

“Maria la sanguinaria – ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia – ha rinunciato a un contratto biennale di oltre 180 milioni di euro offerto su un vassoio d’argento da Discovery Channel alla sua società di produzione, preferendo restare in Mediaset grazie alla faraonica controfferta di Piersilvio che prevede (come comunicato alla presentazione dei palinsesti) la produzione e co-produzione di circa 10 nuovi programmi che si aggiungono a quelli che già realizza” (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, MISTERO SUL SUO CACHET? LE FOTO SEXY IN BIKINI IMPAZZANO SUL WEB). È vero o no? La stessa De Filippi ha chiarito tutto attraverso un’intervista a Oggi.

“Abbiamo parlato con i responsabili della Discovery della possibilità di avere un intero canale a disposizione 180 milioni, una cifra esorbitante, non erano certo per me, ma per l’intera operazione. Per una programmazione 24 ore su 24 per tre anni non sono poi così tanti, considerando che si trattava di una rete ‘in chiaro’ che doveva competere nel panorama televisivo”. Da un lato per lei è stata una grossa gratificazione, dall’altro però aveva anche paura di non essere all’altezza: “Non si tratta solo di condurre o produrre per altri ma di creare un vero palinsesto e bisogna avere competenze anche nel marketing. Ho avuto l’impressione che si trattasse di un altro lavoro e ho pensato fosse il caso di continuare con il mio”.

Maria De Filippi irriconoscibile: troppo botox? [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio