Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Adriano Pappalardo, paura per il cantante: incidente in parapendio

Paura per Adriano Pappalardo: il cantante è stato vittima di un incidente con il parapendio ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Come sta adesso? Per lui una frattura alla tibia, diverse fratture costali e contusioni. Fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita…

Adriano Pappalardo si trova in ospedale a causa di un incidente con il parapendio: nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 agosto 2016 il cantante è stato protagonista di questo episodio spiacevole sul litorale pontino e – secondo quanto riporta l’Agi – è stato subito trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Come sta adesso? Fortunatamente l’artista non è in pericolo di vita, anche se si tratta di una situazione non proprio facile: per lui una frattura alla tibia, diverse fratture costali e contusioni polmonari.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Il volo è stata sempre una sua passione ed infatti il settantunenne Adriano è rimasto già ferito nel 2011 con il deltaplano. Forse è meglio dire addio a questo tipo di sport? A causa delle situazioni fisiche, Pappalardo dovrà annullare il concerto gratuito previsto in piazza della Repubblica a Vasanello per martedì 16 agosto? Non resta che aspettare maggiori dettagli dal diretto interessato o dai familiari.

pappalardo

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio