Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Stefano De Martino ospiti di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi [FOTO]

Ritorno di fiamma per Emma Marrone e Stefano De Martino? Lui è stato paparazzato insieme a Maria De Filippi, mentre lei ha pubblicato uno scatto insieme a Maurizio Costanzo. Possibile che i due abbiano passato qualche giorno di relax nello stesso posto (ad Ansedonia) senza incontrarsi? Il mistero s’infittisce…

“Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: è giovane e talentuosa, non è una novità nella vita del ballerino“, queste le frasi usate da Alberto Dandolo su Dagospia per parlare del presunto flirt di Stefano De Martino. Alcuni hanno ipotizzato una relazione con l’amica e collega Elena D’Amario (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, FLIRT CON UNA BALLERINA DI AMICI?), altri un ritorno di fiamma con Emma Marrone. Qual è la verità?

Dopo il video diffuso sul web in cui Emma e Stefano appaiono insieme al matrimonio di Sacha Amorotti (produttore di Fascino), arrivano nuovi indizi (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME [VIDEO]). Lei ha pubblicato un selfie insieme a Maurizio Costanzo, mentre lui è stato paparazzato dal settimanale Chi insieme a Maria De Filippi. Entrambi ad Ansedonia, ossia la residenza estiva dei due conduttori. Solo un caso?

Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari – ha dichiarato il ballerino napoletano attraverso le pagina del giornale sopracitato. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Ti senti con degli amici che ti ospitano a casa loro e vivi con la serenità di cuore“. Come commenterà invece la cantante salentina, sempre allergica al mondo del gossip? (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE CONTRO I PETTEGOLEZZI. LO SFOGO [VIDEO])

de-martino-de-filippi

Photo Credits Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio