Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ecco i topless dell’estate. È arrivato anche quello di Elisabetta Gregoraci [FOTO]

Elisabetta Gregoraci topless anche per lei in questa estate 2016, forma smagliante in vacanza in Sardegna, ma il suo topless non è l’unico…

L’estate arriva per tutti, è la stagione dei nuovi amori, del divertimento, del relax e perché no anche quella in cui bisogna mettere in mostra i duri sacrifici dell’inverno. Minigonne più corte, shorts, vestitini, magliette scollate, e poi c’è la moda mare che per le più coraggiose propone il topless. Non è da tutti, ma per chi può permetterselo fa sempre tanto scalpore e desta interesse. Insomma, un sempre verde che non passa mai di moda. E i paparazzi non si fanno scappare di certo l’occasione.

Sulle pagine del settimanale Chi, sono diversi i gioielli di famiglia, esposti e in bella vista per l’estate. Primo fra tutti quello esibito dalla moglie di Flavio Briatore che nella spiaggia di famiglia in Sardegna si riposa sfoggiando il suo topless da schianto. In gran forma Elisabetta Gregoraci, esibisce un fisico scultoreo. Tranquilla e sorridente si gode le vacanze al momento da sola in spiaggia, senza il marito e il piccolo Nathan Falco. La coroncina di fiori in testa dà un tocco glam, abbinata col tema floreale del costume, completando così l’outfit della bella conduttrice di Made in Sud.

Elisabetta Gregoraci

Ma i pettorali di Elisabetta non sono gli unici immortalati in questa calda estate. Ha inaugurato la stagione la conduttrice Cristina Parodi, che si sà tiene molto al suo colorito, mai pallido. Non poteva mancare la nostra Belen Rodriguez che anche con i suoi scatti suoi social del suo corpo regala sempre scorci interessanti. Immortalata anche Gegia che ha ammesso di esser felice di condividere le immagini della propria bellezza tutte curve. Infine, non solo dal mondo dello spettacolo ma anche della politica con il topless di Daniela Santanché paparazzata al posto giusto nel momento sbagliato.

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio