Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Alessandra Amoroso: le prime foto con il fidanzato Stefano Settepani

Escono allo scoperto la cantante Alessandra Amoroso e l’autore televisivo Stefano Settepani, i due innamorati si lasciano fotografare mentre si godono una cena estiva.

Beccati: la cantante salentina Alessandra Amoroso è stata pizzicata insieme al fidanzato, autore televisivo, Stefano Settepani, mentre si trovavano al matrimonio di un’amica a Carpignano Salentino, in provincia di Lecce. Stefano e Alessandra si sono conosciuti per lavoro, quando lui produsse la canzone “Vivere a colori” cantata proprio dalla Amoroso. Il feeling tra loro nacque immediatamente, ma per molto tempo il loro amore è stato tenuto lontano dai riflettori. Questa è la prima volta che escono allo scoperto e il giornale Chi li ha paparazzati.

La Amoroso è reduce dalla relazione con Luca De Salvatore, il fidanzato storico. I due si sono lasciati nel 2014 e, diversi mesi dopo la loro separazione, la cantante ha conosciuto Stefano. Con lui sembra fare sul serio, tanto che il settimanale diretto da Alfonso Signorini cita i pettegolezzi rivelati di alcune amiche della salentina, secondo i quali sarebbe già pronta a sposarlo. Fiori d’arancio in arrivo?

“Questo è stato un anno importante, di bilanci. Il prossimo 12 agosto compio trent’anni e quello che verrà, verrà nel futuro. Sono qui che aspetto”, ha affermato con un enorme sorriso sul volto, Alessandra Amoroso. La cantante è molto gelosa del suo privato e se abbia fatto piani o no, non l’ha ancora dichiarato pubblicamente. Certo è che le aspetta un’enorme quantità di lavoro nei prossimi mesi, la Amoroso è molto richiesta e vanta migliaia di fan. Nonostante gli impegni è riuscita a partecipare allo splendido matrimonio dell’amica, festeggiando, così, nella sua terra, anche la prima uscita pubblica di coppia, adesso non resta che attendere nuovi annunci da parte dei due innamorati e se son fiori (d’arancio) fioriranno…

amoroso-settepani-matrimonio-foto

Photo Credits: Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio