Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irene Casartelli: “Tutta la verità su Temptation Island” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha contattato Irene Casartelli per parlare dell’esperienza appena conclusa a Temptation Island. In realtà per noi è una vecchia conoscenza, visto che l’avevamo già intervistata nel gennaio del 2014 dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne (LEGGI ANCHE: IRENE CASARTELLI “IO UNA POCO DI BUONO? NON HANNO CAPITO CHI SONO VERAMENTE” [ESCLUSIVA])…

Nella terza stagione di Temptation Island fra le tentatrici si è subito fatta notare Irene Casartelli per un interesse – ricambiato – a Luca Lantieri e perché in realtà non è un volto così sconosciuto al pubblico del piccolo schermo: nel 2013, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Stavolta ha conquistato al primo sguardo Luca che però alla fine è riuscito a convincere la fidanzata Mariarita Salino di amare solo lei e quindi di continuare la storia d’amore in piedi già da due anni. Come ha reagito la Casartelli a questa notizia? Ce l’ha detto direttamente Irene…

Com’è andata a Temptation Island?
È stata una bellissima esperienza che porterò per sempre nel cuore. Ho conosciuto persone fantastiche a cui voglio veramente bene.

irene-casartelli

Se Luca avesse lasciato Mariarita saresti uscita con lui?
No, non sarei uscita dal programma con lui. Ci siamo trovati bene a parlare e a scherzare. Come diceva sempre Davide (Tresse, ndr) io ero la Pierina del villaggio perché facevo sempre gli scherzi.

Cosa pensi di Mariarita?
Mariarita sin dall’inizio ha dovuto ingoiare dei grossi bocconi amari, in primis per le parole e i complimenti che mi diceva, poi quando mi ha raccontato della perdita di sua madre. Credevo che non lo avrebbe perdonato. Era molto decisa su quello che voleva fare, ma il suo amore per Luca è così forte che non ce l’ha fatta.

Luca ha raccontato di averti chiamato una volta uscito…
Sì, è vero ci siamo sentiti dopo la fine del programma. Mi ha contatto per sapere come stavo e per dirmi che gli era dispiaciuto essere uscito senza salutarmi.

Invece il tentatore Andrea Franchini ha detto di aver avuto una storia con te prima delle registrazioni…
Sì, io e Andrea ci siamo visti qualche volta, ma niente di più perché io ero in un periodo in cui stavo bene da sola.

Cosa pensi invece delle altre coppie?
Non mi piace molto dare dei giudizi sulle altre coppie. Ti posso dire che con i ragazzi Ernesto (Carnevale, ndr), Flavio (Zerella, ndr), Roberto (Ranieri, ndr), Davide, Fabio (Ferrara, ndr) mi sono trovata benissimo e voglio bene a tutti.

Prossimamente ti vedremo sul trono di Uomini e Donne?
Sul trono ne dubito! Per il mio futuro lavorativo spero che si avverino dei miei sogni che non voglio rivelare per scaramanzia…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio