Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Volo contro Cristiano Malgioglio?

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble del trio Il Volo hanno dei problemi con Cristiano Malgioglio? Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia pare proprio che i ragazzi abbiano dei conti in sospeso con lui. E se fosse invece solo l’ennesima bufala sul loro conto?

“A Milano Marittima, a un torneo di tennis tra vip, pare che i tre del Volo si siano rifiutati di competere con Cristiano Malgioglio. Neanche l’intervento di Piero Chiambretti li avrebbe convinti. Ma perché i tre ex tenorini ce l’hanno con Malgioglio?”, queste le parole usate da Dagospia per parlare dei presunti dissapori fra Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble del trio Il Volo e Cristiano Malgioglio. Ma cos’è successo davvero? Non sembrano esserci ulteriori dettagli a riguardo, perciò non resta che aspettare dei chiarimenti dai diretti interessati. Magari si tratta solo di un’indiscrezione infondata? (LEGGI ANCHE: GIANLUCA GINOBLE DEL TRIO IL VOLO HA UN FLIRT CON MERCEDESZ HENGER?)

Nei giorni scorsi i ragazzi sono stati protagonisti di alcune polemiche in merito a delle dichiarazioni di Placido Domingo che hanno lasciato tutti di stucco. “Ogni artista viene creato dal pubblico. È il pubblico che sceglie. Loro sono simpatici, hanno belle voci. Ma non sono cantanti d’ opera, anche se nel loro repertorio di musical e canzoni hanno aggiunto delle arie. Potevano fare una carriera pop, diversa, invece hanno deciso di ispirarsi a noi tre, avevamo già oltre venticinque anni di carriera ciascuno quando ci siamo esibiti in trio. La nostra esperienza insieme è stata unica. Ma questi tre ragazzi non sono nati in una notte, lavorano già da qualche anno. E l’opera è un mondo importante ma piccolo, tutto ciò che può allargarne i confini ben venga. Andrebbe aumentata l’educazione musicale nelle scuole”, queste le parole usate attraverso un’intervista al Corriere della Sera (LEGGI ANCHE: PLACIDO DOMINGO ATTACCA IL VOLO “NON SONO CANTANTI D’OPERA”. LA RISPOSTA DEL TRIO?).

Cristiano Malgioglio e il bacio con la lingua di Belen: "Ho vomitato per una settimana"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio