Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cara Delevingne fidanzata? Spunta un indizio

Dopo il Red Carpet del Comic-con di San Diego Cara Delevingne è stata fotografata con un brillante anello al dito, che sia un anello di fidanzamento?

Cara Delevingne sfoggia un brillantissimo anello al dito, che sia un anello di fidanzamento? La bellissima modella ha una relazione dal 2015 con la cantante Annie Clark, conosciuta con il nome d’arte St. Vincent. Nel 2015 le due ragazze si erano presentate ad una sfilata di Chanel con lo stesso anello, che i paparazzi avevano interpretato come un simbolo di fidanzamento; tuttavia gli anelli erano troppo particolari per essere delle fedine e la notizia era stata smentita.

In questi giorni la foto di un nuovo anello insospettisce i fans; tutti che si stanno chiedendo se questa volta c’è un fidanzamento ufficiale o se si tratti di un nuovo scoop inventato dai giornali. Già a Febbraio le voci del fidanzamento si stavano facendo via via più insistenti, ma non erano mai state confermate da un annuncio ufficiale. A inizio anno il The Sun aveva pubblicato un articolo dove si parlava di una scena romantica tra le due star avvenuta a Parigi. Un passante aveva commentato così: “Il mio gruppo stava uscendo dall’ascensore quando ha visto Cara Delevingne che si inginocchiava davanti alla partner per farle una proposta“, tuttavia l’uomo ha ammesso di non aver capito se si fosse trattato solo di uno scherzo.

Anche se non c’è mai stato un fidanzamento ufficiale, Cara e St. Vincent si trovano molto bene insieme; la modella ha sofferto di depressione da quando aveva 15 anni, ma adesso afferma di sentirsi felice con la compagna: “Penso che essere veramente innamorata della mia ragazza sia il motivo per cui mi sento così felice di quello che sono in questo momento. Ed è davvero un miracolo che queste parole siano uscite dalla mia bocca”.

cara2--a

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio