Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Gianluca Ginoble del trio Il Volo ha un flirt con Mercedesz Henger?

Le fan del trio Il Volo devono preoccuparsi? Secondo alcune indiscrezioni pare che Gianluca Ginoble abbia un flirt con Mercedesz Henger. Sarà vero oppure no? A lanciare la bomba è stato il settimanale Novella 2000: pare che qualcuno li abbia avvistati insieme a Milano Marittima…

Nell’estate del 2015 Gianluca Ginoble del trio Il Volo è stato paparazzato dal settimanale Chi a Taormina insieme alla fidanzata Martina (LEGGI ANCHE: GIANLUCA GINOBLE, CON MARTINA PRENDE… IL VOLO). A distanza di un anno il cantante sta ancora con lei? Secondo alcune indiscrezioni pare proprio di no e sembra che la sua nuova fiamma sia un personaggio già molto noto al pubblico del piccolo schermo. Si tratta di una figlia d’arte reduce da un reality show di Canale 5. Di chi stiamo parlando?

Si tratta di Mercedesz Henger: secondo quanto riporta Novella 2000 i due si sarebbero incontrati a Milano Marittima in occasione del Vip Master, ossia le due giornate di tennis a cui partecipano i personaggi del mondo dello spettacolo. Gianluca e Mercedesz avrebbero cenato insieme in un noto ristorante a base di pesce e poi sarebbero andati nella Pineta fino alle quattro del mattino. Sarà vero oppure si tratta semplicemente di una bufala? (LEGGI ANCHE: MERCEDESZ HENGER, IL BALLETTO SEXY FA IMPAZZIRE I FAN)

Qualche settimana fa le riviste di cronaca rosa hanno parlato di una relazione della ragazza con Stefano De Martino, sempre a causa di un incontro avvenuto al Capri Night in quel dell’isola campana (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO HA UN FLIRT CON MERCEDESZ HENGER?). In quel caso si trattava solo di un malinteso: sarà così anche questa volta? Già in passato Gianluca ha avuto qualche inconveniente con il mondo del gossip ed in particolare per alcune dichiarazioni di Pasqualina Sanna, ex concorrente del programma televisivo di Italia 1 La pupa e il secchione (LEGGI ANCHE: GIANLUCA GINOBLE, LA LETTERA DI PASQUALINA SANNA “LASCIAMOCI ANDARE ALL’AMORE”).

Mercedesz Henger, il balletto sexy fa impazzire i fan [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio