Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Emma e Alvaro Soler? Luca e Irene di Temptation Island si frequentano?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Emma Marrone, Alvaro Soler, Claudio Santamaria, Luca Lantieri, Irene Casartelli, Alberto Aquilani, Caterina Balivo!

claudio-santamariaCLAUDIO SANTAMARIA: l’attore italiano del momento grazie al successo di Jeeg Robot ha una nuova fidanzata. Novella 2000 l’ha paparazzato insieme ad una fanciulla che risponde al nome di Diletta. Le fan del bel Claudio dovranno mettersi l’anima in pace ancora una volta (in passato Santamaria è stato fidanzato con Delfina Delettrez Fendi da cui ha avuto una figlia)

Michela Quattrociocche e Alberto AquilaniALBERTO AQUILANI: su ordine della procura sono stati sequestrati due appartamenti all’ex stella della Roma ed oggi allo Sporting Lisbona. Pare che Aquilani abbia evaso il fisco per un totale di un milione di euro nel 2009, al momento dell’ingaggio percepito quando giocava nel Liverpool. Come avrà reagito la moglie Michela Quattrociocche?

Emma Marrone contro i pettegolezzi: lo sfogo [VIDEO]EMMA MARRONE E ALVARO SOLER: fra i due c’è del tenero dopo il duetto che hanno realizzato sulle note di Libre? Il cantante ha smentito tutto categoricamente in un’intervista al settimanale Mio: “Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l’anno scorso. E da lì è nata una simpatia. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone. No non stiamo insieme, siamo solo amici. Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Mi piace perché è genuina”.

 

irene-casartelliLUCA LANTIERI E IRENE CASARTELLI: lui sta ancora con Mariarita Salino? In realtà pare abbia sentito la single/tentatrice dopo la fine di Temptation Island: “Ci siamo sentiti una volta sola, l’ho chiamata. Abbiamo creato un rapporto d’amicizia. Siccome quando sono uscito non ho avuto la possibilità di salutarla, ci tenevo a chiarire la situazione con lei. Poi non ci siamo più sentiti”, ha dichiarato lui a Urban Post.

 

Caterina Balivo aggredisce un fotografo in tribunaleCATERINA BALIVO: avvistata la popolare conduttrice alla stazione Termini di Roma in partenza per Napoli con un treno Italo. Piccola vacanza per lei? Semplicemente Caterina è tornata a casa dal marito Guido Maria Brera e dal figlio. Non a caso lei stessa ha pubblicato una foto proprio durante il viaggio: “Alla fine un treno ti salva sempre! #buondì oggi in missione speciale ci vediamo dopo su #snapchat, ora provo a dormire anche se il sedile è un tronco”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio