Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Kristen Stewart fa coming out. È ufficiale, ama una donna

Kristen Stewart, invidiata da milioni di ragazzine per la sua storia con Robert Pattinson ai tempi di Twilight, ora fa coming out. L’attrice ama una donna che forse già conosciamo…

L’avevamo lassciata così, lei che tradiva Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, con il quale ai tempi era impegnata sul set di Biancaneve e il Cacciatore. Un tradimento che lasciò tutti di stucco e fece rattristare il povero Robert che in seguito andò alla ricerca di nuovi amori. Ma lei dopo la brutta esperienza, e dopo un nulla di fatto col regista Rupert Sanders, era rimasta sola, finché un giorno…

Un giorno iniziarono a circolare foto in rete di Kristen Stewart in compagnia di una sua amica. Inizialmente secondo i rumors la ragazza le stava solo vicino nel momento difficile. Ma poi troppe foto, troppi gesti affettuosi, troppe volte insieme sole. E il web iniziò essere malizioso, ma non è che forse…? Niente di fatto Kristen Stewart non confermò mai quelle voci fino a questo momento.

Kristen Stewart e Alicia Cargile

L’attrice racconta come sono andate le cose in un’invervista a Elle.Uk: “Ci siamo lasciate  e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l’ultima volta ho pensato: ‘Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni’.” La ragazza in questione è Alicia Cargile, di mestiere visual effects producer, anche lei nel cinema insomma, ma dietro la cinepresa, per essere più precisi dietro il pc in fase di post-produzione. È lei che ha conquistato il cuore di Kristen: “Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato: ‘Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno’. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio