Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Fissare le tette allunga la vita

Le donne maggiorate allungherebbero la vita degli uomini: fissare seni prorompenti per 10 minuti al giorno, sarebbe garanzia di una vita lunga e felice

Garantito: fissare tette prosperose per 10 minuti al giorno allunga la vita. A stabilirlo è uno studio tedesco, pubblicato sul New England Journal of Medicine. La ricerca sostiene che fissare il seno delle donne per alcuni minuti al giorno è meglio per la vostra salute che andare in palestra. Quindi perché faticare? Basta trovarsi una bella donna e occhio alla taglia: “Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica”, ha detto Karen Weatherby, esperto di invecchiamento e autore dello studio.

Il team del dottor Weatherby ha osservato per cinque anni degli uomini e le loro reazioni. Quelli che fissavano seni formosi ogni giorno, avevano la pressione sanguigna più bassa e meno rischio di malattie cardiache. Il dottor Weatherby spiega: “L’eccitazione sessuale ottiene il pompaggio del cuore e migliora la circolazione del sangue. Non c’è dubbio che guardare i grandi seni rende gli uomini più sani”. Sani e felici ne guadagnerebbero in salute fisica e psicologica, migliorerebbero anche i rapporti di coppia, diminuendo notevolmente la pressione psicologica ruotante intorno alla sfera sessuale.

Sta arrivando il compleanno di vostro marito e non sapete proprio cosa regalargli? Ora non avrete più dubbi, se volete fare il suo bene correte dal chirurgo estetico o fategli un abbonamento annuale a qualche rivista specializzata: le tette gli allungheranno la vita e sarete entrambi felici e soddisfatti. 10 minuti al giorno e i benefici si vedranno per anni. È una pratica, questa, tuttavia, che va amministrata con saggezza e continuità, per avere assoluta garanzia di longevità. Non basta un “allenamento” sporadico, ci vuole costanza e perseveranza per essere sicuri che “la medicina faccia il suo effetto”. Buon Training!

mastoadd1

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio