Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez parla per la prima volta del suo grande trauma: le confessioni

Belen Rodriguez ha deciso di lasciarsi andare una volta per tutte. Di aprire il suo cuore e di mostrare ai fan e anche agli haters una parte davvero intima di sé. La showgirl ha parlato di un grande trauma avuto dopo la separazione da Stefano De Martino: che cosa ha fatto dopo la rottura?

Anche i vip piangono. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che, di tanto in tanto, viene criticata per le foto che pubblica sui social network. Dietro a quel sorriso, spesso, si celano dei problemi e per la prima volta la showgirl ha decido di dire tutta la verità. La separazione da Stefano De Martino non è stata così facile com’è sembrato a tutti. Anzi. Belen ha sofferto molto, tanto da doversi rivolgere ad uno psicologo per cercare di superare la rottura al meglio: “Sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista – ha dichiarato al settimanale Chi – Mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità”.

E non è finita qui. La Rodriguez ha anche commentato lo sfogo social fatto da Marco Borriello nei confronti delle riviste di cronaca rosa che hanno diffuso la notizia del loro ritorno di fiamma (BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, LA STORIA CONTINUA? IL SI È UFFICIALE [FOTO]): “Non ne sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace“.

Ma cosa ha scritto il calciatore? “Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETÀ PRIVATA! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!” (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO FURIOSI CON I GIORNALISTI. RISSA PER LEI E SFOGO SOCIAL PER LUI).

Belen a Che tempo che fa: "Faccio paura agli uomini. Non mi corteggiano"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio