Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island 2016, anticipazioni ultima puntata: chi si separerà?

Martedì 26 luglio 2016 è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island: cos’è successo? Finalmente c’è stato l’incontro fra Roberta Mercurio e Flavio Zarella, senza dimenticare i week-end dei fidanzati con i tentatori. Ma cosa accadrà nell’ultimo appuntamento in onda mercoledì 27 luglio?

Cos’è accaduto nella quinta puntata di Temptation Island 2016 andata in onda in prima serata su Canale 5 martedì 26 luglio? Nel quarto appuntamento abbiamo assistito al falò tra Flavio Zarella e Roberta Mercurio: alla fine, in stile Mariarita Salino e Luca Lantieri, lei ha deciso – inspiegabilmente – di tornare a casa con lui. Flavio è riuscito a convincerla, promettendole che il loro rapporto cambierà: ma siamo proprio sicuri?

Abbiamo assistito poi ai week-end dei fidanzati con i single. Fabio Ferrara è partito con Francesca Serra, scatenando le ire della compagna Ludovica Valli rimasta al villaggio in solitudine, nonostante l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non abbia fatto nulla per farla arrabbiare. È andato invece su tutte le furie Roberto Ranieri, dopo aver ascoltato il discorso di Valeria Vassallo sul loro rapporto: lui sta con lei solo per convenienza? È questo il dubbio della ragazza che ha scatenato una reazione spropositata del fidanzato. E allora cosa dovrebbe dire Valeria del bacio che Roberto ha dato a Melissa Castagnoli?

Sono continuati i giochi di gelosie fra Georgette Polizzi e Davide Tresse: lei però sembra aver avuto un allontanamento da Claudio D’Angelo, mentre lui pare sempre più interessato dalla bella Karina. Il litigio nel corso dei due giorni passati insieme non è un caso, eppure Davide è davvero molto confuso. Nella sesta ed ultima puntata in onda mercoledì 27 luglio cosa succederà? Finalmente ci saranno tutti i falò per le coppie: sembra scontato che Ludovica e Fabio torneranno a casa insieme, mentre sono diverse le ipotesi per Georgette e Davide e per Roberto e Valeria.

valeria

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio