Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Elodie rifatta? Francesco Renga ingrassato?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Elodie Di Patrizi, Francesco Renga, Rossano Rubicondi, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Jake La Furia!

elodie-ELODIE DI PATRIZI: la seconda classificata della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è rifatta il seno? L’ipotesi ritocchino è arrivata in seguito alla pubblicazione di alcune sue foto in bikini al mare, tuttavia la cantante ha prontamente smentito i pettegolezzi: “Le mie te**e sono vere e anche un po’ mosce“, ha ironizzato.

Francesco Renga in vacanza con una bionda misteriosa. E Ambra? [FOTO]FRANCESCO RENGA: sul settimanale Chi sono apparse le prime foto ufficiali del cantante al mare insieme alla nuova compagna Diana Poloni dopo la rottura da Ambra Angiolini. Alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di notare qualche cambiamento a livello fisico: Renga ha preso qualche chilo di troppo? Guardate la foto che trovate in fondo all’articolo e giudicate voi…

 

rubicondiROSSANO RUBICONDI: il modello ed attore si è lasciato andare a qualche confessione attraverso le pagine del settimanale Chi. Rossano è rimasto solo e senza soldi: “Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità”. Magari qualcuno risponderà all’appello e lo aiuterà a trovare un vero lavoro?

 

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? La veritàALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati ufficialmente. A lanciare il dubbio è stato un messaggio criptico pubblicato dall’ex corteggiatrice sui social network, poi è arrivata la conferma dal portale Isa & Chia, sito molto vicino alla coppia. Al momento invece l’ex tronista ancora non ha commentato l’accaduto. Siamo sicuri non ci sia proprio possibilità di tornare indietro?

 

jakeJAKE LA FURIA: il rapper e produttore discografico diventerà presto papà. Ad annunciare il lieto evento è stato il settimanale Chi in edicola mercoledì 27 luglio 2016 nella rubrica Chicche di Gossip. Il suo prossimo desiderio? “Riunire il gruppo con il quale ha conosciuto il successo insieme con Guè Pequeno e Don Joe“, si legge sul giornale sopracitato. Ci riuscirà?

 

renga-ingrassato

Photo Credits Facebok

Pulsante per tornare all'inizio