Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

C’è posta per te 2017, Maria De Filippi ospita un grande attore nella prima puntata: chi è?

Maria De Filippi sta già registrando le nuove puntate di C’è posta per te che proprio nel 2017 festeggerà la ventesima edizione. Quale sarà l’ospite internazionale della prima puntata? Si tratta di un famoso attore quattro volte candidato all’Oscar: già sono circolate le prime foto di backstage…

A gennaio 2017 partirà la ventesima edizione di C’è posta per te. Per festeggiare questo grande traguardo Maria De Filippi ha deciso di ospitare un grande attore internazionale: stiamo parlando del quattro volte candidato al premio Oscar Bradley Cooper. La puntata che lo vedrà special guest dovrebbe essere la prima ed il suo intervento è stato già registrato nei giorni scorsi nel Teatro 4 negli studi Titanus Elios di Roma.

La conduttrice ha già finito le sue vacanze? Dopo una settimana di totale relax in Corsica insieme ad amici e stretti collaboratori (LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO E MARIA DE FILIPPI IN CRISI? LE DICHIARAZIONI INASPETTATE) sembra essere già tornata a Roma per lavorare a tutti i suoi programmi (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, MISTERO SUL SUO CACHET? LE FOTO SEXY IN BIKINI IMPAZZANO SUL WEB): non solo a C’è posta per te, ma anche a Tu sì que vales.

Proprio nei giorni scorsi il giornalista Alberto Dandolo (poi protagonista di una lite con Belen Rodriguez, LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO FURIOSI CON I GIORNALISTI. RISSA PER LEI E SFOGO SOCIAL PER LUI) ha pubblicato su Facebook una foto insieme a lei nei corridoi degli Elios. Uno scatto che ha fatto molto discutere, visto che Maria appare con il viso gonfio. Stanchezza o qualche ritocchino di troppo? “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute. Sono andata in onda con gli occhiali da sole. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è ‘farsi bene'”, ha dichiarato qualche tempo fa (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI IRRICONOSCIBILE, TROPPO BOTOX? [FOTO]).

bradley

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio