Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara d’Urso sullo yatch si lascia andare e qualcosa esce dal vestito [FOTO]

Anche per Barbara D’Urso arriva la foto hot dell’estate, la prosperosità della conduttrice di Canale 5 non viene trattenuta dal vestitino prendi sole, e qualcosa esce fuori…

Seno di troppo per Barbara D’Urso che viene paparazza sullo yatch di Aurelio De Laurentiis dal settimanale Diva e Donna. Il tutto accade a Capri dove la conduttrice di Pomeriggio 5 sta trascorrendo le sue meritate vacanze. Forma smagliante per Barbara, grazie anche alle corsette in parco Sempione a Milano che la conduttrice è solita fare per tenersi in forma. Ma il trucco è anche una dieta sana e bere tanta acqua. Consigli che potrebbero e dovrebbero seguire tutte le donne.

Barbara d'Urso topless

Sullo yatch del produttore cinematografico e presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, Barbara non è tutta sola. Ospite anche l’attore americano Danny De Vito che da alcuni rumors avrebbe già mostrato interesse per la bella conduttrice. Sarà forse per attirare la sua attenzione che le è sfuggito qualcosa di troppo dal vestito? Chi può dirlo, questi incidenti possono capitare a tutti dopo tutto, ma quando ci stanno di mezzo le star finiscono spesso per diventare di dominio pubblico.

Barbara d'Urso e Danny De Vito

A quanto pare però il feeling tra Brarbara d’Urso e Danny De Vito sta crescendo, che possa nascere una bella amicizia? Basti pensare che ci sarebbe in ballo un’ospitata dell’attore negli studi di Canale 5, proprio nel salotto della d’Urso. Danny De Vito avrebbe dichiarato di andare a trovare la d’Urso in studio per un’intervista gratuitamente. Un gesto d’amicizia o qualcosa in più? Per il momento ancora nulla di certo. I programmi di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, riprenderanno a settembre quidni ancora un po’ di tempo c’è. Inoltre, la conduttrice questa stagione sarà impegnata in un nuovo programma, un reality dedicato al divorzio, dopo tutto se è giusto raccontare la nascita di un amore, perché non raccontarne la fine?

Photo Credits Diva e Donna/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio