Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Paola Caruso, Karina Cascella, Jack Vanore e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paola Caruso, Lucas Peracchi, Karina Cascella, Salvatore Angelucci, Jack Vanore, Myriam Catania, Luca Argentero, Asia Argento, Morgan!

Paola Caruso picchiata dalla sorella di Francesco Coco: "Sono dovuta scappare"PAOLA CARUSO E LUCAS PERACCHI: è già finita la storia d’amore fra l’ex tronista di Uomini e Donne e la Bonas di Avanti un altro reduce dalla seconda edizione di Mediaset de L’Isola dei Famosi. I due sembravano essere davvero innamorati, purtroppo però è stato lo stesso Peracchi a confermare la rottura. La Caruso ancora non si è espressa a riguardo…

Karina CascellaKARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI: Angelucci è un cattivo padre, visto che fa il dj e lavora sempre di notte? L’ex compagna ha subito risposto alle accuse: “Il fatto che Salva faccia il dj non vuol dire che non sia un buon padre o una brava persona. Non fa mancare nulla a Ginevra ed è presente con lei. Le scelte private devono restare tali e soprattutto non influiscono sul suo essere padre”.

Jack VanoreJACK VANORE: dopo la fine della sua lunga storia con l’autrice Raffaella Mennoia e con l’ex corteggiatrice Giorgia Nicole, finalmente l’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato l’amore. La fortunata risponde al nome di Marina ed è genovese proprio come lui. A quanto pare la storia d’amore andrebbe avanti già da diversi mesi… (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, JACK VANORE “NON CREDO PIÙ NELL’AMORE” [ESCLUSIVA])

 

Luca Argentero e la moglie Miryam Catania: "Flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici"MYRIAM CATANIA E LUCA ARGENTERO: ormai lui ha una relazione con Cristina Marino, mentre lei con Quentin. Ma come hanno capito di non amarsi più? “È successo che ho visto Luca con un’altra persona e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo”, ha detto la Catania a Vanity Fair.

 

asia-argento-e-morganASIA ARGENTO E MORGAN: il cantante sembra avere problemi con la “seconda famiglia” formata con Jessica Mazzoli, al contrario l’affetto per Asia Argento è rimasto immutato. “Ci siamo conosciuti da ragazzini. Ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato“, ha detto lei al magazine F.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio