Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Cristina Buccino, flirt con Cristiano Ronaldo? Le dichiarazioni della showgirl [FOTO]

Cristina Buccino ha un flirt con Stefano De Martino e per questo motivo Belen Rodriguez non la sopporta? Tutte frottole. Sembra invece che la showgirl abbia avuto modo di approfondire la conoscenza con Cristiano Ronaldo. Cosa ha dichiarato la stessa Buccino a riguardo? In fondo all’articolo trovate anche una foto…

Negli ultimi tempi qualcuno ha ipotizzato un presunto flirt di Cristina Buccino e Stefano De Martino (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, FLIRT CON UNA EX FIAMMA DI MARCO BORRIELLO. E NON SI TRATTA DI BELEN RODRIGUEZ…), ma in realtà è tutto falso. Sembra invece che la showgirl abbia avuto modo di conoscere in maniera approfondita Cristiano Ronaldo. L’ha raccontato proprio lei in un’intervista al settimanale Chi – come riporta Adnkronos – in edicola a partire da mercoledì 27 luglio 2016: “Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo”.

E non mancano – ovviamente – le foto insieme al campione portoghese. Si tratta di una storia d’amore o di una semplice conoscenza? A questa domanda la Buccino ha preferito non sbottonarsi poi troppo, visto non vuole rovinare il loro rapporto: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà“.

Smentita così categoricamente la liason con l’ex marito di Belen Rodriguez. Cristina e Stefano si sono incontrati per caso nel locale di un amico comune: lei era insieme alle sorelle, quando l’ha invitato a bere un bicchiere di vino con loro. Niente di più. “Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo”, ha concluso.

buccino-ronaldo

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio