Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Swift: la clamorosa provocazione di Kim e la dolcezza negli auguri per Selena

Kim Kardashian torna a provocare Taylor Swift che, per il momento non raccoglie, lasciandosi andare ad un tenero gesto per il compleanno della Gomez…è solo questione di tempo? 

Nessuna pace per Taylor Swift, che torna ad essere provocata sui social: a farlo stavolta è la moglie del suo eterno nemico Kanye West, ma la polemica parte da molto lontano (LEGGI ANCHE: TAYLOR SWIFT E KANYE WEST: 7 ANNI DI LITI E RANCORI)…all’inizio di febbraio è uscito il nuovo disco di West, “The Life of Pablo”, una delle canzoni del disco, “Famous”, parla della Taylor e nel video si vede la nota cantante intrattenersi in un’orgia con altri personaggi dello spettacolo. La bella e talentuosa Swift non ha digerito bene le immagini e ha tuonato di non aver mai acconsentito alla diffusione delle “prove del reato”, se non fosse che Kanye ha reagito alle accuse pubblicato una telefonata della cantate in cui il suo assenso appare piuttosto chiaro, anche se sono in molti a parlare di montaggio audio e video.

Cosa c’entra la Kardashian? La sexy moglie di Kanye West indispettita dalle accuse volate nei confronti del marito, ha pubblicato sul suo profilo social un filmato in cui canta la canzone tanto “chiacchierata”(Famous). La Taylor non ha ancora risposto alla provocazione, sarà solo questione di tempo? Intanto la celebre cantante si è lasciata andare ad un tenerissimo messaggio di auguri per la sua #bestfriend Selena Gomez. Il post contiene una foto preistorica delle due con una serie di hashtag a prova di diabete in cui la Taylor confessa di non poter vivere senza la sua amica, neo 24enne e star delle classifiche e dei rotocalchi.

La Gomez in occasione dei festeggiamenti si è mostrata in piena crisi, pubblicando un post in cui confessa: “Questa sera non mi sento affatto autentica, sconessa sia da me stessa che dalla mia musica. Non ho mai sentito davvero che il mio materiale, guardaroba o un video potesse definirmi”. C’è da preoccuparsi?

13736072_1819181631646012_1878019845_n

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio