Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini offende la Boldrini con una bambola gonfiabile [VIDEO]

Il leader della Lega attacca la Boldrino, che replica pubblicando il video: “Lotta politica si fa con gli argomenti, per chi ne ha”.

Questo matrimonio non s’ha da fare: la pace tra la ministra Boldrini e il chiacchieratissimo Matteo Salvini sembra non debba proprio vedere la luce. A far discutere adesso sarebbe un video del leader della Lega che invita su un palco la “sosia della Boldrini“, che altri non sarebbe che una bambola gonfiabile. La Boldrini non ci sta e pubblica un post su Facebook con il video dell’accaduto: “Le donne non sono bambole e la lotta politica si fa con gli argomenti, per chi ne ha, non con le offese”. Questo è solo l’inizio: è solo la prima di una valanga di condanne che, come risultato, hanno quello di portare Salvini a rincarare la dose. Dopo essere stato distrutto da ogni parte (destra e sinistra unificate), Matteo lancia l’hashtag #sgonfialaboldrini: “Ipocrita, buonista, razzista con gli italiani. Dimettiti!”, scrive. Poi in televisione ribadisce: “Non chiedo scusa”, e cambia addirittura il suo profilo Facebook.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio