Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi irriconoscibile: troppo botox? [FOTO]

Maria De Filippi è apparsa con il viso gonfio in una foto scattata dal giornalista Alberto Dandolo nei corridoi degli studi di Tu sì que vales (in questi giorni si stanno effettuando le registrazioni della nuova edizione): cosa le è successo? Troppo botox, come hanno ipotizzato alcuni, oppure c’è qualche problema di salute?

Maria De Filippi “irriconoscibile” nella foto pubblicata da Alberto Dandolo sui social network: così l’hanno definita alcuni utenti alla visione di questo scatto (che trovate in fondo all’articolo). Effettivamente la conduttrice appare con il viso gonfio, ma non è escluso possa essere stata tutta colpa della stanchezza o di qualche problema di salute. Già qualche tempo fa la De Filippi aveva smentito le voci riguardo un presunto ritocchino al volto: “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute. Sono andata in onda con gli occhiali da sole. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è ‘farsi bene'”, ha detto nel 2015 in un’intervista a Grazia.

L’immagine è stata fatta nei corridoi degli studi del programma Tu sì que vales, di cui in questi giorni stanno registrando le puntate che andranno in onda nella prossima stagione televisiva sempre su Canale 5 (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET? LE NOVITÀ SUL SUO CONTRATTO).

Proprio in quell’occasione il giornalista ha avuto uno scontro acceso con Belen Rodriguez. Pare che la showgirl abbia addirittura scatenato una rissa: secondo quanto ha raccontato lo stesso Alberto a Dagospia, i due si sarebbero incontrati agli Elios e lei l’avrebbe ricoperto di insulti, graffi ed anche calci sugli stinchi. “A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma. Nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli“, ha ironizzato Dandolo (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO FURIOSI CON I GIORNALISTI. RISSA PER LEI E SFOGO SOCIAL PER LUI).

de-filippi-botox

Pulsante per tornare all'inizio