Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Tea Falco, Paolo Meneguzzi, Ricky Martin e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Tea Falco, Paolo Meneguzzi, Ricky Martin, Greta Menchi, Bobo Vieri!

Tea Falco: il fidanzato Ariens Damsi la difende a spada trattaTEA FALCO: l’attrice diventata nota al pubblico del piccolo schermo grazie alla serie 1992 è stata truffata dall’ex fidanzato che le ha “sottratto” così una somma per un totale di ottomila euro. In realtà è stata la stessa Tea a prestare a Marco Zuccarello i soldi, ma poi lui è sparito nel nulla. Come riporta Il Messaggero ora il quarantenne siciliano è indagato per truffa.

Paolo Meneguzzi furioso su Facebook: "Io barista? Certi giornalisti sono dei caproni..."PAOLO MENEGUZZI: il cantante è finalmente diventato papà. “Ciao, mi chiamo Leonardo, sono arrivato il 24 luglio 2016 alle 21.57. Papà Pablo e mamma Linda sono le persone più felici dell’universo“, ha scritto lo stesso artista nella sua pagina ufficiale di Facebook insieme ad una foto con tutta la sua bella famiglia al gran completo.

Ricky Martin: "Il mio primo anno da papà single è stato pazzesco"RICKY MARTIN: l’artista si trova in vacanza nel nostro Paese e non solo per passare qualche momento di relax lontano dal lavoro. Ricky è stato protagonista di un evento a Porto Cervo nel giardino del Cala di Volpe che costava addirittura 2000 euro (bevande escluse). Come riporta La Stampa a due passi dalla passerella il prezzo poteva anche raddoppiare…

Greta Menchi contro Belen Rodriguez: tutta colpa di Fedez? [VIDEO]GRETA MENCHI: la famosa youtuber ha ammesso di aver incontrato Justin Bieber a Roma (ai tempi delle riprese di Zoolander) e di aver passato anche una parte della serata con lui. Subito una pioggia di critiche sui social network: “E comunque se Justin Bieber ha invitato #GretaMenchi a bere qualcosa io sabato sera ho mangiato una pizza con Mika”, “Credo più in babbo natale che nella storia di Greta Menchi e Bieber”.

Christian Vieri: "Elisabetta Canalis menava di brutto quando si arrabbiava"BOBO VIERI: dopo aver trascorso le vacanze a Mykonos insieme alla nuova fiamma, ossia la modella Jazzma Kendrick, l’ex bomber ha proseguito alle Baelari facendo la spola tra Ibiza e Formentera. E proprio qui Bobo ha “incontrato” di nuovo il suo più grande amore: proprio il gioco del calcio. Non a caso è stato immortalato nel corso di una partita di footvolley…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio