Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Swift e Kanye West: 7 anni di liti e rancori

Tra Taylor Swift e Kanye West non corre buon sangue: la loro antipatia è iniziata nel lontano 2009, quando il cantante le ha rubato la scena sul palco degli MTV Video Music Awards. Da quel giorno tra i due è stata guerra aperta.

Taylor Swift e Kanye West sono due star perennemente in lite; la loro inimicizia è incominciata nel 2009, quando Taylor stava per ricevere il premio per “You Belong With Me” agli MTV Video Music Award. Mentre la cantante era sul palco e stava per iniziare il discorso, Kanye le ha tolto il microfono di mano, rubandole il suo momento di gloria: “Ehi, Taylor sono davvero felice per te e adesso ti lascio finire di parlare, ma lasciamelo dire: quello di Beyoncé è uno dei migliori video di tutti i tempi. Davvero uno dei migliori video di tutti i tempi”.

Dopo questo avvenimento gli artisti sono rimasti ai ferri corti e non sono serviti i tentativi di riavvicinamento di ciascuna delle due star. Nel 20015 Taylor e Kanye hanno addirittura annunciato una collaborazione. La lite sembrava appartenere ormai al passato, ma è stata solo questione di tempo prima che iniziassero di nuovo gli screzi reciproci. L’attacco è ripartito da Kanye, che è esordito con il singolo “Famous“, in cui parla di Taylor Swift in termini molto offensivi: “Mi sento come se io e Taylor Swift potessimo avere ancora rapporti sessuali/Perché/ Perché quella cagna è famosa grazie a me”. Taylor non ha gradito le offese e ha dichiarato di non aver mai dato il consenso a scrivere di lei nel suo pezzo.

L’uscita del video di “Famous” ha dato un altro duro colpo alla Swift: Kanye West giace a letto con una serie di cantanti famose in un’orgia VIP, in cui c’è una bambola di cera molto realistica con le sue sembianze. (LEGGI ANCHE: KANYE WEST, L’ORGIA VIP IN FAMOUS SCONVOLGE I FAN) Uno smacco veramente forte, che ha mandato Taylor fuori di testa. Kanye West e la moglie Kim Kardashian sostengono di aver avuto il consenso della cantante anche per questo utilizzo della sua immagine. A quanto pare la guerra è esplosa di nuovo e la pace tra i due è solo un miraggio. (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN PUBBLICA TELEFONATE PRIVATE TRA KANYE WEST E TAYLOR SWIFT)kanye-west-and-taylor-swift-attend-the-57th-annual-grammy-awards

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio