Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, per lei un nuovo amore all’orizzonte…

Emma Marrone, questa volta secondo i rumors la bella cantante salentina avrebbe un nuovo fidanzato il modello francese Baptiste Giabiconi, sarà vero?

Nessun ritorno di fiamma per Emma Marrone, bensì un nuovo amore per questa estate che secondo Novella 2000 potrebbe trattarsi di Baptiste Giabiconi una vecchia conoscenza della cantante. I due alcuni mesi fa hanno posato insieme per un servizio a Milano. Un amore quindi vissuto in segreto, probabilmente nato già allora. In realtà la situazione della Marrone è stata molto chiacchierata, perché tutti si aspettavano di vederla presto felice e innamorata, dopo le brutte esperienze che ha avuto.

C’era chi aveva previsto un riavvicinamento con il ballerino di Amici Stefano De Martino, in seguito a diversi indizi disseminati sui social (LEGGI ANCHE EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO: RITORNO DI FIAMMA?). Dopo la separazione con Belen Rodriguez e la conferma che i due non sarebbero tornati insieme, molti speravano che Emma e Stefano si sarebbero riavvicinati e i presupposti sembravano esserci (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME [VIDEO]). Purtroppo per chi li voleva insieme i due non hanno mai confermato un riavvicinamento e le prove concrete e decisive non sono mai venute a galla.

Emma Post Instagram

Dopo Stefano De Martino, sono giunti anche alcuni rumors che vedevano la bella salentina con un nuovo amore il cantante Alvaro Soler, ma anche in questo caso il gossip è stato un buco nell’acqua. Forse invece non mentivano le voci che qualche tempo fa annunciavano un nuovo flirt con un esperto di moda, che potesse già trattarsi di Baptiste Giabiconi? Non è dato saperlo perchè Emma non ha dato alcuna conferma. Al momento con i fan condivide i suoi scatti di vacanzaa Ibiza in compagnia delle migliori amiche. E ai fan dice: “La felicità è una cosa seria ✌#invacanzaconleamiche #tuttoilmondofuori

Photo Credits Facebook/Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio