Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen e Borriello furiosi con i giornalisti: rissa per lei e sfogo social per lui

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Marco Borriello. In realtà non sembra essere vero, nonostante le foto apparse sul settimanale Chi. Per questo motivo entrambi sono stati protagonisti di situazioni spiacevoli con i giornalisti…

Le foto del settimanale Chi parlano chiaro: Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme (BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, LA STORIA CONTINUA? IL SI È UFFICIALE [FOTO]). O forse no. Addirittura si parla di un nuovo triangolo amoroso con un terzo incomodo (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO, IL TRIANGOLO NO NON L’AVEVO CONSIDERATO), tuttavia la realtà è un’altra.

A lasciarsi andare ad un lungo sfogo è stato lo stesso calciatore con un post su Instagram. Lui è un uomo libero e non ha alcuna relazione ufficiale in atto con nessuno: “Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETÀ PRIVATA! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!”.

Sembra invece che Belen abbia addirittura scatenato una vera e propria rissa con un giornalista: Alberto Dandolo ha raccontato a Dagospia di aver incontrato la showgirl nei corridoi degli studi di Tu sì que vales e di aver ricevuto insulti, calci sugli stinchi e graffi. “A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma. Nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli“, ha commentato Dandolo. Come risponderà la Rodriguez a queste accuse? L’estate 2016 sembra essere molto calda per entrambi…

Marco Belen e Borriello: il triangolo no, non l'avevo considerato

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio