Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Nina Moric, Laura Barriales, Carmen Di Pietro e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Laura Barriales, Kristen Stewart, Nina Moric, Carmen Di Pietro, Red Bull Flugtag!

Laura BarrialesLAURA BARRIALES: si sa qualcosa riguardo il tanto atteso matrimonio top secret della showgirl ed attrice con il fidanzato Fabio? Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che i due convoleranno a nozze il prossimo 1 ottobre e non in Spagna o in Italia come tutti pensano, ma a Lugano… Sperano di avere un po’ di privacy per la cerimonia ed i festeggiamenti?

kristenKRISTEN STEWART: attraverso un’intervista a Grazia la ventiseienne attrice ha parlato dei suoi problemi d’amore. “Per amore ho sofferto – ha dichiarato – Sono stata devastata. All’inizio stai male, ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole. Per questo non sarei disposta a scambiare quel dolore con niente: meglio star male che essere completamente insensibili”.

moricNINA MORIC: tanti auguri a Nina Moric che il 22 luglio compie 40 anni! La Moric ha dedicato una foto in cui fa la linguaccia ai fan proprio poco prima della fatidica data, lanciando l’hashtag #‎happyBdayNina40‬ che è subito diventato virale. Tanti i messaggi arrivati sul web per farle gli auguri e per questo motivo glieli facciamo anche noi!

carmen-di-pietroCARMEN DI PIETRO: secondo quanto sostiene il settimanale Di Tutto e come riporta Gossip e Tv, la vedova Paternostro non sarebbe riuscita a superare i provini del Grande Fratello Vip che partirà a settembre su Canale 5. Sembra che Carmen sia stata bocciata proprio dalla produzione del reality show. E cosa avrà combinato mai?

Amici 14, Virginia ama ancora Cristian? Ancora dubbi nel primo serale [ANTICIPAZIONI]RED BULL FLUGTAG: l’evento più pazzo dell’anno arriva su Italia 1 domenica 24 luglio 2016 alle 13.45. Alla conduzione Angelo Duro, mentre come giudici ci saranno Gianluca Scintilla Fubelli, Luca Bertossio, Juliana Moreira, Virginia Tomarchio (vincitrice della quindicesima edizione di Amici nel circuito danza) e Marta Menegatti!

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio