Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen e Borriello: il triangolo no, non l’avevo considerato

Belen e Borriello di nuovo insieme, ma non sembra essere una storia a lieto fine, perché a quanto pare il bel calciatore avrebbe un’altra donna che gli gira attorno.

Sembrava lo scoop dell’estate, il ritorno di fiamma che non passa mai di moda, quello per i più romantici. Ma purtroppo non è durato a lungo, o meglio potrebbe finire da un momento all’altro. A dare la nostizia è il blog di Dagospia che nella sezione Milano confidencial racconta di una blogger/influencer che sarebbe vicina, forse troppo a Marco Borriello. Questa tesi addolorerebbe i fan della coppia, ma confermerebbe il pensiero di chi a questo ritorno non ci ha mai creduto.

A quanto pare secondo i rumors il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Marco Borriello sarebbe tutto una montatura, parte di un piano ben architettato per far rimanere la bella argentina sempre in primo piano. In caso contrario Borriello potrebbe già aver tradito la fiducia di Belen, perché a quanto pare in internet circolano alcuni screen shot delle conversazioni tra i due. Resta comunqu il dubbio su chi abbia accesso al celllulare di Borriello o se la internauta sia così cattivella di pubblicare le conversazioni, oppure così onesta, dipende dai punti di vista. Intanto la bella Belen su Facebook condivide:

Post Belen

A ogni modo, ancora non si hanno le prove e solo la coppia potrà dimostrare sè e quando vorrà s eil loro amore è del tutto sincero, oppure un semplice strumento di business per rimanere a galla. “Dietro il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello si nasconderebbe un terzo incomodo: si vocifera che nel cuore del calciatore ci sarebbe una internauta di grido. Pare siano in circolazione gli screenshot delle conversazioni tra i due. Veri? Falsi? Attendiamo sviluppi. In ogni caso, la voce a Milano gira da tempo”. (Ivan Damiano Rota per Dagospia)

Photo Credit Facebook

Pulsante per tornare all'inizio