Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Clamoroso tradimento di Totti finisce in rete [VIDEO]

Il Pupone è stato pizzicato in flagranza di reato: il video del tradimento del Capitano sta facendo il giro del web lasciando tutti a bocca aperta. I suoi fan, di certo, non se lo aspettavano…

È stato pizzicato! Il campione della Roma Francesco Totti ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta nei giorni scorsi per un video che ha iniziato a circolare sul web: il Pupone intervistato a Pinzolo, in Trentino, dove era in ritiro con la sua squadra, si è esibito sul palco cantando la sua canzone preferita…che non è “Grazie Roma”, il celebre pezzo di Antonello Venditti. I tifosi della Roma, nonostante l’apparente stupore (anche se a dirla tutta il capitano, l’aveva già precedentemente dichiarato), si sono lasciati andare sulle note di “Piccolo Grande Amore”, di Claudio Baglioni, cantando tutti insieme al loro idolo. Il capitano ha davvero tradito la sua città? I fan sembrano averlo già perdonato.

Photo Credits: twitter

Pulsante per tornare all'inizio