Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Marco Borriello: la storia continua? Il sì è ufficiale [FOTO]

Le voci sul loro avvicinameno si sono rincorse, incrociate, smentite, riconfermate, zittite, però continuano a circolare e sembra proprio che domani sapremo se la coppia sta insieme oppure no…

Belen Rodriguez ha iniziato la sua scalata nel gossip italiano e non solo esattamente 8 anni fa, quando è iniziata la sua storia d’amore con il calciatore Marco Borriello. Una coppia che ha fatto chiacchierare parecchio battezzando la celebrità della showgirl al pubblico italiano. Ma in questi 8 anni di cose ne sono cambiate parecchio. Passa il tempo, cambiano le cose, cambiano le persone, si cambiano i fidanzati e le fidanzate, ecc… Per Belen però in questo periodo c’è stato anche il matrimonio con Stefano De Martino, con il quale ha dato alla luce un bimbo. A matrimonio finito però si torna in pista, e gli affamati di gossip tentano di individuare chi possa essere il prossimo.

Chi sarà il prossimo? In un primo momento tutti avevano puntato il dito contro il pilota Andrea Iannone colpevole di essere stato avvistato più volte in compagnia della bella argentina. Poi sono iniziati a piovere letteralmente indizi che portavano a un unico soggetto: Marco Borriello. Avvistamenti, rose rosse in abbondanza, fino ai movimenti sospetti su Instagram che a dire la verità a noi avevano già convito (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO: IL RITORNO DI FIAMMA È UFFICIALE). E pare proprio che i sospetti fossero fondati perche tra poche ore il settimanale Chi rilascerà un servizio esclusivo su Belen Rodriguez e Marco Borriello.

Copertina Chi - Belen e Borriello

A incastrare la coppia confermando – sembra definitivamente – il ritorno di fiamma tra i due sono degli scatti di un focoso weekend a Formentera: romantiche gite in barca,pranzi in famiglia e visite in casa (villa, pardon) Borriello. I fan della coppia non potranno che essere felici, perché finalmente i due si sono riavvicinati e quanto pare lo hanno fatto alla luce del sole e degli scatti dei fotografi.

Photo Credits Chi/Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio