Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Drew Barrymore, Aurora Betti, Gianmarco Valenza e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Pedro dei Finley, Drew Barrymore, Aurora Betti, Gianmarco Valenza, Noemi Piarulli, Leonardo DiCaprio!


pedroPEDRO DEI FINLEY
: fiori d’arancio per il cantante dei Finley. Marco Pedretti (questo il suo vero nome) ed Elisa Arini sono convolati a nozze dopo ben undici anni di fidanzamento (i due si sono conosciuti ai tempi del liceo). Come riporta il sito Varesenews.it la cerimonia si è svolta in chiesa a Bodio Lomnago ed è proseguita a Villa Bossi con un party.

drewDREW BARRYMORE: l’attrice ed il terzo marito Will Kopelman sono ufficialmente divorziati (da questa unione nati Olive di tre anni e Frankie di due). Per lei si tratta appunto del terzo matrimonio finito dopo quello con il barista Jeremy Thomas nel marzo 1994 e quello con il comico Tom Green nel 2001. Magari la Barrymore ci penserà su due volte per le prossime nozze?

Temptation Island, Aurora Betti dice la sua: "Sono felice e libera"AURORA BETTI E GIANMARCO VALENZA: dopo un anno dall’esperienza a Temptation Island i due ex fidanzati si stanno riavvicinando? Di recente lui ha lasciato un like su diverse foto social di lei e Aurora di tutta risposta ha commentato un video dell’ex tronista di Uomini e Donne. Hanno solo fatto pace o magari c’è qualcosa di più?

U&D, Noemi Piarulli delusa da Andrea Cerioli: lo sfogo su InstagramNOEMI PIARULLI: la cugina di Mia Cellini del Grande Fratello, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne per l’attore spagnolo Jonas Berami aspetta un bambino. Lo ha confessato lei stessa attraverso una foto pubblicata sui social network: a quanto pare sarà un maschietto, tuttavia ancora non è stata rivelata l’identità del padre del bambino.

DiCaprio scartato al provino per Baywatch: non divenne mai il figlio di MitchLEONARDO DICAPRIO E NINA AGDAL: finalmente l’attore premio Oscar e scapolo d’oro ha trovato l’anima gemella? Il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva alcune foto che ritraggono DiCaprio mentre bacia la modella ventiquattrenne sulla spiaggia di Malibu. In realtà i due erano stati avvistati insieme già qualche tempo fa…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio