Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Strage Nizza: Paola Ferrari non ci sta e su Twitter scoppia la polemica

Sulla strage di Nizza è stato detto di tutto e di più. Così anche la giornalista Rai Paola Ferrari esprime la sua su Twitter e scoppia subito la polemica.

In occasioni come il grave attentato di Nizza, si aprono discussioni su come poter evitare tali tragedie che a volte risultano totalmente imprevedibili. Diverse le dichiarazioni rilasciate non solo dai politici ma anche dai personaggi della tv che spesso sui social si fanno scappare qualche parolina di troppo. E si sa, all’occhio vigile dei social media non sfugge nulla e soprattutto non perdona. Il passo falso questa volta è stato della giornalista Rai Paola Ferrari, ultimamente in tv per i pre e post partita di Euro2016 a fianco di Marco Mazzocchi.

Paola Ferrari post

La giornalista Rai ha preso molto a cuore la strage di Nizza, dedicando diversi post sul suo profilo Twitter. Lei che agli italiani regala sempre un sorriso, in questa occasione perde la pazienza e ci va giù pesante, criticando anche i politici che secondo la Ferrari hanno il dovere di intervenire: “I politici hanno il Dovere di fermare questi Maledetti. In tutti i modi. Basta Buonismo . Basta Basta Basta” La rabbia della bella giornalista e conduttrice però non è stata ben accolta dal popolo di Twitter che per un post particolare ha dato vita a una polemica.

Paola Ferrari post

Nel post in questione Paola Ferrari non lascia scampo a equivoci e detta la prima conditio sine qua non per un intervento diretto a fermare tali stragi. Secondo Paola Ferrari bisogna sospendere il passaporto ai “Magrebini” e ai loro figli: “No panico no guerre civili ma azioni condivise  subito. 1) sospendere passaporto Europeo a Magrebini arrivati ultimi 20 anni. Figli compresi”. La conduttrice col post trova la soluzione nella chiusura delle barriere, prendendo posizione in un dibattito che in questo momento vede l’Europa divisa. Chiudere le porte potrebbe essere davvero una soluzione? E chi è già dentro dovrebbe essere cacciato via? Facendo ciò si dimentica forse la questione più importante: l’umanità. Si può cacciare qualcuno dal proprio paese solo perchè di una razza diversa? Non è forse anche questa una forma di razzismo?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio