Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coca Cola Summer Festival 2016, misterioso sex toy nel backstage: di chi è?

Novella 2000 ha scovato un sex toy nel backstage della seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 che si è svolto a piazza del Popolo a Roma. Lo “strano” oggetto apparteneva a qualcuno dello staff della manifestazione oppure proprio ad uno dei cantanti presenti all’evento?

Venerdì 24 giugno in piazza del Popolo a Roma è stata registrata la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016 che è stata poi trasmessa su Canale 5 lunedì 11 luglio in prima serata  (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, UNA EX CONCORRENTE DI AMICI TRIONFA NELLA SECONDA SERATA [VIDEO]). Il settimanale Novella 2000 ha scovato nel backstage un oggetto davvero molto strano. Non si tratta di uno strumento musicale bizzarro o di un portafortuna stravagante. Tutt’altro.

Un sex toy. Un vibratore (per tutti quelli che non “masticano” la lingua inglese). “Abbiamo indagato scoprendo che si tratta di un massaggiatore che vibra rispondendo al suono e al ritmo musicale (Lelo SIRI 2, per i più curiosi…). Si tratta ora di capire che ci faceva dietro le quinte del Coca Cola Summer Festival e soprattutto, chi l’ha dimenticato”, si legge sul giornale. Apparteneva a qualcuno dello staff della manifestazione oppure ad uno dei cantanti ospiti della serata? (LEGGI ANCHE: TUTTI PAZZI PER I SEX TOYS, FANNO BENE ALLA COPPIA)

In quell’appuntamento si sono esibiti Elodie Di Patrizi, i Pooh, Gianna Nannini, Elisa, Lorenzo Fragola, Lp, Emma Marrone, Benji e Fede, Guè Pequeno in duetto con Marracash, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Max Pezzali, Artù, Irama, Paolo Simoni, Lele Esposito e Arianna (senza dimenticare i conduttori Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini). Dobbiamo cercare il proprietario in questa lista oppure sono tutti innocenti? Non resta che aspettare qualche dichiarazione ufficiale dai diretti interessati… (LEGGI ANCHE: JENNIFER LAWRENCE “I MIEI SEX TOYS TROVATI DALLA CAMERIERA)

Coca Cola Summer Festival 2016, tutti gli artisti in gara. Come votare la canzone dell’estate

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio