Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, toto-nomi per i concorrenti: i primi confermati

Manca poco alla prima edizione del Grande Fratello Vip: quali saranno i concorrenti in gara? Sembrano arrivare già le prime conferme per alcuni nomi che davvero potrebbero creare scompiglio nella casa più spiata della televisione italiana… Di chi stiamo parlando? Ecco qualche anticipazione…

A settembre 2016 ci sarà su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI CONDUCE IL GRANDE FRATELLO VIP, MA TOTTI DISAPPROVA. FORSE GELOSIA?) e tutti si chiedono quali potrebbero essere i concorrenti. Sicuramente non ci sarà Alba Parietti che ha già smentito categoricamente la sua presenza: “Grande Fratello vip… Adesso veramente basta!!!! Ho detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse ne intenzione nemmeno per 3 milioni di euro, non c’è cifra” (LEGGI ANCHE: ALBA PARIETTI AL GRANDE FRATELLO VIP “NON ACCETTEREI NEMMENO PER…”).

Chi troveremo invece? Fabrizio Corona è in trattativa, come ha confermato la fidanzata Silvia Provvedi del duo Le Donatella in un’intervista al settimanale Mio. La partecipazione sembra comunque in dubbio, visto che la Procura generale di Milano ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza chiarimenti sulle foto hot insieme alla sua dolce metà (CORONA E IL WEEK-END HOT CON SILVIA. MEGLIO DI BELEN?). Stando a TvBlog dovrebbero esserci Walter Nudo (vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi targata Rai), Laura Freddi, Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne, nonché nuovo fidanzato di Paola Caruso), Raffaella Fico, Carol Alt, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali e Bosco Cobos (amico di Jonas Berami diventato famoso grazie a L’Isola dei Famosi).

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi invece avrebbe già firmato Stefano Bettatini e sarebbe prevista la partecipazione di Bobo Vieri e Valeria Marini. Altri ipotizzano anche l’arrivo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti direttamente da Uomini e Donne. A chi dobbiamo credere?

Uomini e Donne, trono Over: Gemma spiazza Giorgio con un bacio

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio