Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi, mistero sul suo cachet? Le foto sexy in bikini impazzano sul web

Maria De Filippi ha rinunciato ad un super-contratto di Discovery grazie ad una controfferta misteriosa di Mediaset? Mentre sul web s’interrogano sul suo cachet, la conduttrice si sta riposando al mare, sfoggiando anche un bikini molto sexy. Di seguito trovate alcune foto dal settimanale Chi…

Maria De Filippi è stata confermata per altri cinque anni a Mediaset con somma gioia di Pier Silvio Berlusconi (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET? LE NOVITÀ SUL SUO CONTRATTO) e quindi non passerà a Discovery, come ipotizzato in precedenza (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI LASCIA MEDIASET PER IL GRUPPO DISCOVERY?). In realtà la De Filippi ha ricevuto una bella proposta dalla Rete che però è stata rifiutata per rimanere su Canale 5 e non solo.

“Maria la sanguinaria – scrive Alberto Dandolo per Dagospia – ha rinunciato a un contratto biennale di oltre 180 milioni di euro offerto su un vassoio d’argento da Discovery Channel alla sua società di produzione, preferendo restare in Mediaset grazie alla faraonica controfferta di Piersilvio che prevede (come comunicato alla presentazione dei palinsesti) la produzione e co-produzione di circa 10 nuovi programmi che si aggiungono a quelli che già realizza”. E così ora sono davvero in tanti ad interrogarsi sul cachet offerto per restare.

Nel frattempo Maria non sembra affatto preoccuparsi dei pettegolezzi sul suo conto. Anzi. Tutto il contrario. Come riporta Gabriele Parpiglia per il settimanale Chi, la conduttrice ha passato una settimana di totale relax in Corsica insieme ad amici e stretti collaboratori (LEGGI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO E MARIA DE FILIPPI IN CRISI? LE DICHIARAZIONI INASPETTATE); nelle immagini pubblicate dallo stesso giornale la De Filippi appare in bikini e con una forma splendida che anche le ventenni potrebbero invidiarle (lei ha cinquantaquattro anni). La conduttrice sta solo ricaricando le pile per prepararsi ad un’altra stagione televisiva scoppiettante…

de-filippi-bikini

Photo Credits Facebook / Chi

Pulsante per tornare all'inizio