Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Polemica per il selfie senza mutandine di Nina Moric [FOTO]

La bella modella croata continua a cercare le attenzioni del mondo social, e lo fa scattandosi un selfie senza mutandine, pubblicato poche ore fa sul suo profilo Facebook. La foto porta in calce la scritta: “OPS, pensavo giocasse l’Olanda”. Scoppiano le polemiche.

Nina Moric, la modella 39enne, rivale per antonomasia di Belen Rodriguez, continua a cercare di oscurarla; questa volta lo fa nel modo più antico del mondo: levandosi le mutande.

Infatti la foto pubblicata dalla croata sui social network è proprio sexy; la vediamo di profilo, con indosso soltanto una maglietta color salmone, alzata fin quasi all’altezza del seno. Ma il dettaglio che salta immediatamente all’occhio, è che la modella non indossa gli slip! Infatti le lunghe gambe ed il lato B di Nina da fare invidia sono proprio come mamma li ha fatti.nina moric senza mutandine

Immediatamente è scoppiata la tempesta. Incitamenti e complimenti da parte del pubblico maschile, ma anche tantissime critiche da chi la invidia. Nina è molto attiva sul suo profilo, e non ha remore nel rispondere sia ai fans che agli haters. A questo proposito ha scritto un post successivo, con l’hastag #ciaosfigati, proprio per replicare a quanti l’hanno additata come esibizionista:

“Io credo che una donna sia volgare con le calze a rete e una minigonna, non nuda di fianco dove non si vede praticamente nulla, questa è l’opinione di una che ha sfilato a New York e non so che farmene delle critiche di quelli che girano con i trattori .#ciaosfigati”.

Molto decisa Nina nel prendere una posizione, determinata e combattiva come il carattere di una grande guerriera che ha combattuto e che adesso non ha paura di mostrarsi per quella che è: una bellissima donna, forte e sensuale che come una fenice, nelle avversità, rinasce dalle sue ceneri. In bocca al lupo Nina.

Photo Credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio