Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & Social

Al Bano e Romina Power: ritorno di fiamma? E Loredana Lecciso?

Albano Carrisi e Romina Power stanno per tornare insieme? Secondo alcune indiscrezioni sembra proprio di sì e questo spiegherebbe anche le ultime dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso: forse lei è già al corrente di questo ritorno di fiamma che nessuno in realtà si aspetta?

In una recente intervista Romina Power è tornata a parlare dell’ormai ex marito Albano Carrisi. Per l’occasione l’attrice ha affermato che loro due si completano ed è proprio per questo motivo che il pubblico ama vederli insieme ed è così desideroso di riaverli come coppia ufficiale (LEGGI ANCHE: ROMINA POWER “CON ALBANO CI COMPLETIAMO”. E RIVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA). Subito si è parlato di un ritorno di fiamma in vista. Sarà vero oppure no?

Il rapporto dei due per anni è stato molto freddo, poi però grazie alla reunion dal punto di vista musicale i fan sono riusciti finalmente a rivederli uniti dopo tanto tempo e dopo una valanga di incomprensioni. Da allora tutti sperano sia possibile un ricongiungimento. Come potrebbe reagire Loredana Lecciso? Magari le tensioni degli ultimi tempi sono state causate proprio dai pettegolezzi sul loro conto?

“Sono per la libertà d’espressione, ma i social sono tanto belli quanto pericolosi. Da anni subisco attacchi pubblici attraverso vari social network (Facebook Twitter), altamente lesivi della mia persona, nonostante ciò non ho mai voluto procedere per evitare il clamore di eventuali denunce da me sporte, ora basta”, ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine di TgCom. E non è finita qui. Loredana si è anche recata presso la Procura della Repubblica di Brindisi per sporgere denuncia contro tutti quelle persone che hanno agito sui vari account per pubblicare dei commenti negativi: “Voglio precisare per evitare qualsiasi speculazione mediatica – diffido oltretutto chiunque a farlo – che sono convinta che i titolari dei profili in questione siano sicuramente estranei ai fatti e probabilmente inconsapevoli del contenuto altamente lesivo di tali commenti“.

Così lontani così vicini, la Rai sospende Al Bano e Romina battuti da Belen e Coliandro

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio