Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito insieme al Coca Cola Summer Festival?

Sono passati due mesi dalla fine della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e ancora non è chiara la situazione sentimentale dei due cantanti Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. Stanno ancora insieme? Si sono lasciati? Sicuramente li vedremo insieme al Coca Cola Summer Festival 2016…

Lunedì 11 luglio 2016 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, UNA EX CONCORRENTE DI AMICI TRIONFA NELLA SECONDA SERATA [VIDEO]). Tra i tanti ospiti presenti per esibirsi di fronte al pubblico di piazza del Popolo a Roma anche due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi: stiamo parlando di Elodie Di Patrizi e di Lele Esposito (LEGGI ANCHE: ELODIE E LELE IN CRISI DOPO LA FINE DI AMICI?).

Saranno davvero tanti i fan incollati alla televisione in attesa dei loro idoli, anche con la speranza di vederli insieme. In realtà non sarà così. I due hanno cantato singolarmente e non si sono incrociati sul palco. Per quanto riguarda il backstage invece non ci sono notizie certe: nessuno sembra averli visti scambiarsi qualche parola nei camerini (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, COS’È SUCCESSO NEL BACKSTAGE TRA ELODIE E LELE).

Le registrazioni però sono state fatte venerdì 24 giugno: dopo due settimane sarà cambiato qualcosa? In realtà non ci sono ancora informazioni a riguardo. Elodie è stata avvistata invece insieme al ballerino Gabriele Esposito e si è parlato di un ipotetico flirt con lui: sembra molto strano, visto che già dentro la scuola i due avevano un rapporto molto solido di amicizia. “Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono la hit delle classifiche musicali”, si legge sul settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip (LEGGI ANCHE: ELODIE E LELE, LA ROTTURA È DEFINITIVA?). Quale sarà la verità?

Elodie e Lele in crisi dopo la fine di Amici?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio