Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mariano Di Vaio, Linda Morselli, Ambra Angiolini e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Liam Hemsworth, Ambra Angiolini, Lorenzo Quaglia, Mariano Di Vaio, Linda Morselli!

Madonna e la polemica sul tributo a Prince: la regina del pop risponde alle criticheROCCO, IL FIGLIO DI MADONNA: problemi per il ragazzo? Il figlio ribelle, nato dal matrimonio con Guy Ritchie, sembra far preoccupare ancora la mamma. È stato paparazzato a Londra sotto un ponte a fumare. Alcuni l’hanno addirittura paragonato ad un barbone. Forse non c’è nulla di strano nel volersi nascondere un po’?

ambraAMBRA ANGIOLINI E LORENZO QUAGLIA: solo da qualche settimana l’attrice ha confermato la sua relazione con il modello e agente di commercio dopo la separazione da Francesco Renga (anche lui dovrebbe avere un’altra compagna). I due sono protagonisti del nuovo videoclip di Diego Mancino dal titolo Succede d’estate (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

Mariano Di VaioMARIANO DI VAIO: fiocco azzurro in casa del fashion blogger! La moglie Eleonora Brunacci ha confermato di essere incinta: “And we’re happy to announce that a little Marianino is coming. New Family in progress ! #pregnant #family #love #blessed #5monthspregnant Siamo super felici Di annunciarvi che un piccolo Marianino sta per arrivare #fioccocelesteincasadivaio”.

Valentino Rossi e Linda MorselliLINDA MORSELLI: l’ex compagna storica di Valentino Rossi si è subito consolata con un altro sportivo? Secondo il settimanale spagnolo Hola! la fanciulla sarebbe la nuova fiamma di Fernando Alonso. I due sono stati paparazzati insieme in vacanza e sembrano essere molto intimi… Come reagirà il motociclista alla visione di queste immagini?

liamLIAM HEMSWORTH: Peta ha eletto il fratello minore di “Thor” Mister Vegan 2016 (la compagna Miley Cyrus, non a caso, è stata eletta invece Miss Vegan 2015). “Sto bene fisicamente e mentalmente. Mi piace. Sento come se abbia avuto un effetto domino sul resto della mia vita”, ha dichiarato lui qualche tempo fa.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio