Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Belen Rodriguez, polemica per le sue parole su Emma Marrone

Dopo la polemica riguardo la foto in bikini di Emma Marrone sono state davvero tante le donne che hanno commentato l’accaduto in difesa della cantante. Tra queste anche Belen Rodriguez. Le sue parole comunque hanno suscitato molto scalpore in Rete… Come mai?

Qualche giorno fa Emma Marrone ha pubblicato sui social network una foto in cui appare in bikini di profilo e dice di avere un po’ di pancetta. Davvero tanti utenti l’hanno accusata di essere una finta umile e per questo motivo alcune donne sono scese in campo per difenderla. Tra queste anche Belen Rodriguez: “Ma la gente non sta bene, come deve andare al mare? Col burka? Ma piantatela!“, ha risposto ad utente su Instagram che le chiedeva un pensiero sulla vicenda.

Queste parole hanno subito fatto il giro del web, suscitando scalpore e soprattutto creando polemica tra i fan della cantante salentina: “Il 7 Luglio 2016 rimarrà nella storia per il profilo bloccato alla Lucarelli e per la difesa di Belen nei confronti di Emma”, “Belen che difende Emma.
La barzelletta dell’estate. Più falsa delle banconote del Monopoli“, “Dopo Belen che difende Emma posso dire di averle sentite tutte”, “Belen che difende Emma. L’APOCALISSE È DIETRO L’ANGOLO”. Evidentemente alcuni non riescono proprio a dimenticare il triangolo amoroso Emma-Belen-Stefano De Martino che si è poi concluso con il matrimonio (e nel frattempo anche il divorzio) di questi ultimi due.

In particolar modo ad attaccare la Marrone per lo scatto sexy è stata Selvaggia Lucarelli: “Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Così è una presa per il c**o, un escamotage ingenuo per sentirsi dire ‘ma va, sei in formissima!’” (LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO EMMA MARRONE, LA BLOGGER “SPARISCE” DA FACEBOOK).

emma-marrone-e-belen-rodriguez

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio